Trova la risposta alle tue domande

Per partecipare all’iniziativa è necessario effettuare un acquisto minimo di 6 euro di qualsiasi prodotto a marchio Paneangeli.

Gli acquisti devono essere effettuati nel periodo dal 11/03/2024 al 07/04/2024; il caricamento del documento di acquisto sul sito di partecipazione deve essere effettuato entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Se sei in possesso di un documento di acquisto parlante che comprovi l’acquisto di almeno 6 euro di prodotti a marchio Paneangeli, la procedura disponibile su cashback.paneangeli.it richiede i seguenti passaggi:

  • Accedere al tuo account paneangeli.it o crearne uno a te intestato
  • Inserire il tuo codice fiscale e l’IBAN di un c/c o carta ricaricabile a te intestati
  • Inserire i dati del documento di acquisto e caricare la relativa immagine
  • Verificare i dati inseriti
  • Inviare la richiesta di rimborso

Un documento di acquisto è “parlante” se riporta, per intero o almeno parzialmente, le descrizioni dei prodotti acquistati in modo che siano riconducibili in modo inequivocabile ai prodotti promozionati dall’Organizzatore.
È importante che sul documento d’acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato.
Ad esempio non verranno accettati documenti con l’indicazione “lievito” o “reparto alimentari”.
Non saranno considerati validi documenti d’acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
Qualora sul documento di acquisto non fossero individuabili tutti gli elementi richiesti dai Termini e Condizioni, la partecipazione non sarà considerata valida.

Eventuali prove d’acquisto diverse da quelle richieste e descritte nei Termini e Condizioni (a titolo esemplificativo codici a barre e o foto delle confezioni dei prodotti) non saranno ritenuti validi ai fini della approvazione della richiesta di rimborso. È responsabilità del consumatore accertarsi che il punto vendita (fisico o online) presso il quale desidera acquistare i prodotti promozionati emetta scontrini/fatture “parlanti”.

Se il documento è composto da fronte e retro, il partecipante è tenuto a caricarli entrambi. Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.

  • Il documento di acquisto dovrà essere nitido, integro e privo di abrasioni o correzioni e dovrà consentire di identificare il punto vendita o il sito e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto, il prodotto acquistato e gli estremi riportati in fase di partecipazione.
  • Ogni immagine dovrà contenere un solo documento d’acquisto dal quale si dovranno poter leggere nitidamente i nomi dei prodotti promozionati e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita/e-commerce, data, ora, importo totale, numero documento).

Il caricamento deve essere contestuale alla partecipazione. Non saranno accettati documenti di acquisto se inviati in un momento successivo alla partecipazione.

No, la documentazione e i dati utili per avere diritto al rimborso devono essere comunicati esclusivamente tramite la procedura disponibile su cashback.paneangeli.it

Ogni Destinatario può partecipare una sola volta all’Iniziativa e quindi potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso di 6,00 euro (importo massimo).
In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare nuovamente.
I dati inseriti (dati del documento di acquisto, codice fiscale, IBAN) non potranno essere riutilizzati per una nuova richiesta.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.

No, in caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente con lo stesso codice fiscale e/o lo stesso IBAN.

Nell’ipotesi in cui il Destinatario, per l’acquisto dei prodotti promozionati, utilizzi - a titolo esemplificativo ma non esaustivo – buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni la partecipazione alla presente Iniziativa sarà valida esclusivamente nel caso in cui l’importo netto effettivamente pagato per i prodotti promozionati sia almeno di 6,00 euro.

L’importo massimo del rimborso è di 6 euro.

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico su conto corrente o su carta ricaricabile dotata di codice IBAN entro 60 giorni dalla richiesta. Il conto corrente o la carta ricaricabile devono essere intestati o co-intestati al richiedente. Ciascun IBAN può essere utilizzato una volta sola anche nel caso di conti correnti cointestati.

Il conto corrente o la carta ricaricabile devono essere intestati o co-intestati al richiedente. Ciascun IBAN può essere utilizzato una volta sola anche nel caso di conti correnti cointestati.

Il rimborso verrà effettuato entro 60 giorni dalla richiesta.

La responsabilità della correttezza dell’IBAN fornito è in carico al Destinatario; in caso di IBAN non corretto il Destinatario perderà il diritto al rimborso. Non è possibile modificare/correggere/integrare l’IBAN in un momento successivo alla compilazione del form di partecipazione.

Il partecipante è tenuto a conservare l’originale del documento di acquisto almeno fino al 31/10/2024.

Nel caso di acquisti online, la partecipazione avviene con i dati della ricevuta/fattura di acquisto. Non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/conferma di spedizione.
Nel caso di acquisti online l’Organizzatore si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. Inoltre, la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare:

  • come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
  • come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
Hai ancora bisogno di aiuto?

Chiama dal lun-ven 8:30 - 17:30

Servizio consumatori PaneAngeli

“SUPER CASHBACK di Pasqua Paneangeli”
valido dal 11/03/2024 al 07/04/2024 presso i punti vendita sul territorio nazionale.
Sono inclusi gli acquisti online (solo per acquisti da cui risulta che la vendita e la spedizione sono a cura di un rivenditore italiano).
Per informazioni leggi i Termini e Condizioni.

Acquista almeno 6€ di prodotti a marchio Paneangeli, conserva l’originale del documento di acquisto “parlante” (unico), registrati e richiedi il rimborso (con bonifico bancario o con carta ricaricabile)
completando la procedura entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

* 1 rimborso da 6€ a persona su una spesa minima di 6€.

Contatti        Note legali        Privacy e Cookie policy        Etica e compliance

PIATTAFORMA
INIZIATIVA A
IMPATTO ZERO
Sviluppo e navigazione della piattaforma dell'iniziativa è resa a impatto zero